Inviare richiesta
Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.
CIN: IT021033B4IYIQQUYI

Listino prezzi

I nostri prezzi

Zeitraum
Periodo
 
Wohnung Lärche & Fichte
bis 4 Personen
Appartamento "Lärche" e "Fichte"
fino a 4 persone
07.01.2025 - 31.01.2025
Hochwinter
Alto inverno
145,00 €
01.02.2025 - 28.02.2025
Winter
Inverno
150,00 €
01.03.2025 - 07.03.2025
Fasching
Carnevale
170,00 €
08.03.2025 - 18.04.2025
Winterausklang
Fine inverno
140,00 €
19.04.2025 - 25.04.2025
Ostern
Pasqua
160,00 €
26.04.2025 - 16.05.2025
Vorfrühling
Inizio primavera
140,00 €
17.05.2025 - 27.06.2025
Frühling
Primavera
150,00 €
28.06.2025 - 25.07.2025
Juli
Luglio
180,00 €
26.07.2025 - 29.08.2025
August
Agosto
190,00 €
30.08.2025 - 05.09.2025
Spätsommer
Fine estate
180,00 €
06.09.2025 - 10.10.2025
Herbst
Autunno
150,00 €
11.10.2025 - 02.11.2025
Spätherbst
Tardo autunno
145,00 €
03.11.2025 - 19.12.2025
Advent
Avvento
140,00 €
20.12.2025 - 07.01.2026
Weihnachten
Natale
190,00 €
Prenotate direttamente qui la vostra vacanza da noi!

1. Prezzi e sconti

I prezzi si intendono per 4 persone nell’appartamento. In bassa stagione, per un soggiorno di 2 persone, è previsto uno sconto di € 40,00 a notte.

Il soggiorno minimo è di 4 notti.
In alta stagione, da fine giugno a inizio settembre, il soggiorno minimo è di 7 notti.

Per soggiorni brevi di meno di 4 notti, applichiamo un supplemento una tantum di € 30,00 – € 50,00.

La tassa di soggiorno e una marca da bollo di € 2,00 vengono addebitate separatamente.

Cose da portare: Non dimenticate le pantofole – pavimenti in legno massiccio.

I nostri appartamenti sono appartamenti non fumatori.

Nei nostri appartamenti si può fare tutto l’anno vacanza all’insegna del relax.

Servizi inclusi

  • Il prezzo include elettricità, riscaldamento, acqua e la pulizia.
  • Asciugamani, biancheria da letto, stoviglie per camera, bagno e cucina
  • Cambio asciugamani gratis
  • Cassaforte in camera
  • WLAN e collegamento internet
  • TV satellitare
  • Radio
  • Posto auto coperto
  • Attrezzature per bambini piccoli (lettino da viaggio e seggiolino da tavolo)
  • Nuova carta Dolomiti-Mobil“ con mobilità gratuita, visite ai musei e tanti altri eventi
  • Detersivo, carta igienica

L’importo della tassa viene calcolato in base al regolamento comunale in essere al momento del vostro soggiorno (Gennaio 2024: 2,00 € a persona al giorno da 14 anni).

2. Animali domestici

Gli animali domestici non sono ammessi!

3. Costi aggiuntivi e modalità di pagamento

Caparra: Saremo lieti di ricevere le vostre prenotazioni scritte via e-mail. La prenotazione è confermata appena riceviamo il deposito pari a 250 € per settimana.
Siete pregati di inserire il vostro nome come causale.

Dati bancari:

Cassa Raiffeisen di Funes
Delueg Rudolf
IBAN IT 09 B 08094 58410 000300203785
BIC RZSBIT2B

In caso di una disdetta la caparra non sarà rimborsata. Inoltre si applicano le condizioni di recesso di seguito riportati.

Pagamento:  Siete pregati di pagare in contanti in loco.

4. Arrivo e partenza

Arrivo: Il giorno d’arrivo vi aspettiamo a partire dalle ore 14. Naturalmente potrete anche arrivare prima, ma l’appartamento sarà pronto per voi solo a partire dalle 14. In caso di ritardo, saremo lieti di ricevere un messaggio da voi.

Partenza: Il giorno di partenza vi chiediamo gentilmente di liberare l’appartamento entro le ore 09:30. Altri orari sono possibili su richiesta.

5. Cancellazioni

Condizioni di recesso ai sensi dell’art. 1382 cc

Non vige alcun diritto di recesso ai sensi del Codice italiano di protezione dei consumatori. Tuttavia vi garantiamo il diritto di recesso in base alle seguenti condizioni ai sensi dell’art 1382 del Codice Civile:

Entro e non oltre 3 mesi prima della data di arrivo la prenotazione può essere cancellata senza il pagamento di una penale. Verrà trattenuta solo la caparra. Da 3 mesi fino a 4 settimane prima dell’arrivo metteremo in conto 3 giorni del prezzo totale della vostra vacanza. In caso di una disdetta entro le ultime 4 settimane prima dell’arrivo metteremo in conto una penale pari al 70% del prezzo totale.

In caso di mancato arrivo dell’ospite (“no show”) o di partenza anticipata, quest’ultimo è tenuto al versamento dell’intero importo della prenotazione.

Vi preghiamo di informarci in tempo se non vi è possibile iniziare le vostra vacanza.

6. Assicurazione di viaggio

Saremo lieti della vostra visita!

Vi invitiamo a stipulare la vostra “assicurazione di recesso” al momento della prenotazione. Così potrete coprire le penali di recesso e godervi una vacanza senza pensieri. Di seguito troverete maggiori informazioni sui costi e la stipula dell’assicurazione di viaggio.

7. Esclusione di responsabilità

Su questo sito cerchiamo di fornire informazioni accurate e complete. Tuttavia non ci assumiamo alcuna responsabilità o garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche senza obbligo di preavviso o di modificare le informazioni. Solo l’offerta specifica o la conferma della prenotazione è vincolante. Per i link esterni non possiamo – nonostante un attento controllo – assumere alcuna responsabilità. Per i contenuti delle pagine collegate esclusivamente i loro operatori sono responsabili.

8. Guest pass

  • Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l’ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell’Alto Adige n. 732/2022.
  • La carta ospiti comprende l’utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all’interno dell’area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell’organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
  • L’unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell’emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all’indirizzo: suedtirol-guestpass.info
Prenotate direttamente qui la vostra vacanza da noi!